Il servizio Digital Hub, realizzato in collaborazione con il gruppo Zucchetti, ti mette a disposizione un ambiente riservato per la gestione dei documenti elettronici, dalla trasmissione alla conservazione, in modo completamente sicuro ed automatico.

Il codice SDI riservato alla è:

Cosa fa
Digital Hub utilizza una piattaforma proprietaria di Zucchetti, completamente integrata con il tuo gestionale e con il servizio di Conservazione Digitale Zucchetti. Potrai inviare e ricevere facilmente:

Fatture attive e passive a/da privati e P.A.

Ordini di acquisto semplici e pre-concordati P.A. tramite NSO (Nodo Smistamento Ordini)

Ordini elettronici e DdT elettronici tramite rete PEPPOL

La conservazione digitale a norma dei documenti è compresa e automatica.
Sei un'impresa? anche la delega a Zucchetti della firma digitale delle fatture, è compresa nel servizio.
Sei un commercialista? Puoi configurare un profilo per ogni tuo cliente, senza limitazioni e senza alcun costo aggiuntivo.

Formula commerciale

Formula "a fasce": ordini il quantitativo che meglio si adatta alle tue necessità.

Canone annuale con fatturazione all'1/1 di ciascun anno, in base alla fascia prescelta.

Ogni anno, prima del rinnovo, puoi decidere se riacquistare la stessa fascia o sceglierne una diversa.

E se superi il numero di documenti previsto dalla fascia? No problem! Nessuno stop alla tua operatività nè penalizzazione: i documenti in eccesso saranno conguagliati a fine anno alle stesse condizioni (prezzo unitario) della fascia di riferimento.

Per informazioni sull'acquisto contatta il tuo rivenditore